Synthetix e Ren lanciano l’agricoltura a resa per Bitcoin

Una spinta massiccia alla Bitcoin sull’Etereum.

La collaborazione tra Synthetix e Ren Protocol ha portato alla creazione di un nuovo pool di Curve Finance tra sBTC, RenBTC e wBTC. Questo pool paga i fornitori di liquidità per avviare la liquidità Bitcoin Revolution sull’Ethereum.

Sintetix Incentivi Galore

Synthetix e Ren Protocol integrano la crescita dei rispettivi strumenti basati su BTC creando un pool di liquidità di Curve Finance. Il pool sarà ugualmente ponderato tra sBTC, RenBTC e wBTC.

Anziché guadagnare ricompense per gli utenti attraverso semplici commissioni per la fornitura di liquidità, Synthetix e Ren stanno includendo i loro gettoni nativi come bonus per i partecipanti al pool. I due progetti distribuiranno al pool 10.000 SNX e 25.000 REN ogni settimana.

Ma gli incentivi non si fermano qui

Poiché il pool di liquidità è su Curve Finance, i fornitori saranno ulteriormente compensati con il prossimo token nativo del protocollo, CRV, al momento del lancio.

Le ricompense in SNX e REN saranno pagate in forma di pacchetti SNX e REN da un pool di Balancer creato dalle due entità. Questo pool indirizzerà ulteriormente i suoi guadagni in BAL, il token di governance di Balancer, ai fornitori di liquidità del pool Curve.

Ciò significa che gli utenti avranno cinque fonti di compensazione: una commissione per la fornitura di liquidità da Curve, SNX wrapped, REN wrapped, BAL e CRV per fornire liquidità in una o tutte e tre le attività del pool.

L’idea è quella di avviare la liquidità per BTC sull’Ethereum. Una volta raggiunto questo obiettivo, questi gettoni potrebbero essere aggiunti come garanzia collaterale ai mercati monetari come Aave e Compound.